{"code":"PAGE_NOT_FOUND","message":"Page not found"}1 Prêt-à-porter | Atelier Persechino Moda

Prêt-à-porter

0

Opificio Persechino è una linea di  prêt-à-porter che si rivolge a una donna dinamica, cosmopolita, dai numerosi impegni e radicata nella società.

Mirando a un target femminile che possieda tali caratteristiche, Sabrina Persechino propone capi funzionali e perfettamente abbinabili: capispalla, maglie, pantaloni, gonne e abiti possono essere indossati dall’ufficio fino all’aperitivo con le amiche con l’utilizzo di un semplice accessorio.

Non mancano componenti grafiche. Ogni stampa è creata dalla stilista riprendendo particolari dei suoi quadri – da lei realizzati in quanto pittrice – dei suoi schizzi o dei suoi appunti cantieristici.

Opificio Persechino vuole entrare nella realtà e nell’immaginario collettivo femminile: i capi  vogliono essere la sintesi tra la necessità di mercato e il piacere di concedersi mise di tendenza e accattivanti, intese come piccoli elementi di design.

Equivalente non solo di eleganza e raffinatezza, Opificio Persechino vuole essere sinonimo di affidabilità. Per tale ragione è una linea che difende il Made in Italy: tessuti, stampe, accessori e ogni singolo dettaglio sono realizzati esclusivamente in Italia.

 

> Opificio Persechino Fall/Winter 2015-16 Gallery